Seleziona una pagina
 

Al Camping Resort Lanterna sembra di essere a casa propria. Anzi. Anche meglio. Si trova vicino a Porec, cittadina dell’Istria che vanta un complesso archeologico molto interessante, oltre a un delizioso centro storico.

Lanterna fa parte del gruppo Valamar: chiamarlo camping è riduttivo. Le soluzioni per alloggiare sono molteplici, dalla tenda, al camper, fino a bungalow di lusso, dotati di ogni confort. Ci sono sistemazioni abitative realizzate attorno a piccoli giardini o corti, dove i giochi e i divertimenti per bambini sono sempre presenti. L’attenzione ai bambini è proprio il plus di questo camping, che può tranquillamente annoverarsi tra le strutture family friendly più interessanti visitate fino ad ora.

Giochi, d’acqua e non, piscine per grandi e piccoli dislocati nell’area e attività rivolte ai più piccoli. Tutto è pensato per la famiglia. Anche la Wellness spa per mamma e papà.

La discesa al mare è in più punti: l’acqua è cristallina.

Ci sono anche un paio di ristoranti, campi da tennis, chioschi-ristoro dislocati nel camping.

Il Lanterna può essere un punto di partenza per un giro nella penisola d’Istria, per visitare le principali attrazioni: tra queste, segnaliamo Porec, Rovigno, Novigrad, Bale, Motovun.

Info e prenotazioni